The Last Guardian: spot TV e scultura per celebrare il lancio

the last guardian

Anche se noi, poveri abitanti della vecchia Europa, dovremo attendere fino a domani, Giappone e Nord America possono già da oggi festeggiare l’arrivo di The Last Guardian con un nuovo spot TV dedicato a la presentazione di una affascinante statua.

La creatura di Fumito Ueda è pronta per approdare nelle case di ognuno dei possessori di PlayStation 4 che vorrà dare fiducia al celebre sviluppatore di Ico e Shadow of the Colossus.

Se però preferite affidarvi a una prova del gioco vera e propria prima di decidere per un acquisto, ecco la recensione del nostro Roberto Buffa che ha attentamente analizzato ognuno degli aspetti di The Last Guardian.

Per quanto riguarda la sopraccitata statua invece, sarà purtroppo osservabile unicamente da colo che potreanno recarsi in Giappone. L’opera, commissionata all’artista Lisa Larson, ritrae Trico e il suo inseparabile amico umano e sarà esposta all’Hankyu Umeda Gallery di Osaka tra il 7 e il 12 dicembre; il 15 dicembre sarà invece trasferita a Tokyo per un’altro evento legato al gioco.

Ecco un’immagine della statua e, poco sotto, il nuovo spot TV dedicato a The Last Guardian.

tlg-statua

https://youtu.be/FWroM-RQlPA

Fonte: Dualshockers