The Last Guardian come un gioco old-gen: pesa solo 15GB

the last guardian

Dopo innumerevoli anni di sviluppo, delay, rapimenti alieni e problemi di ogni tipo, Fumito Ueda è ormai pronto a dar la luce al travagliato The Last Guardian, gioco decisamente impegnativo per i suoi sviluppatori… ma che pesa appena 15GB.

A rivelare la notizia è un utente che è riuscito a ottenere in via anticipata il gioco esclusiva per PlayStation 4 che, a quanto pare, peserà proprio come un gioco della vecchia generazione, meno di alcune patch del day one di certi videogame di oggi.

Qualche dubbio diviene quindi lecito: come è possibile che un gioco così possa richiedere uno spazio così ristretto sulla memoria della console di Sony?

Altre perplessità emergono anche riguardo il supporto per PlayStation 4 Pro in quanto il medesimo utente afferma di non vedere alcuna relativa icona dopo aver installato il gioco, cosa che lascerebbe pensare a un possibile delay della patch relativa al supporto.

Per scoprire da soli cosa nasconde il sempre più misterioso The Last Guardian non ci resta che attendere la sua uscita ufficiale questo 7 dicembre.

Fonte: GamingBolt