Durante il Comic Con di San Diego, Sam Raimi e Neil Druckman sono saliti sul palcoscenico per annunciare il film di The Last Of Us: il primo, che ha diretto celebri film come La Casa (quello originale, del 1981) e la trilogia di Spider-Man, sarà il produttore; il secondo, invece, scriverà la sceneggiatura della pellicola.
Secondo Badass Digest, i due non avrebbero parlato di chi sarà il regista dell’adattamento cinematografico di The Last Of Us, né tantomeno di una possibile data d’uscita. Tuttavia, ci sarebbe stata una rivelazione piuttosto importante: Sam Raimi e Neil Druckman pare che abbiano incontrato Maisie Williams, ovvero Arya Stark di Game of Thrones, per affidarle il ruolo di Ellie.
Ancora non c’è niente di confermato ma sembra proprio che la giovane attrice sia la scelta numero uno. Già nei mesi passati, precisamente ad aprile, l’attrice, Ashley Johnson (Ellie nel gioco) e Druckman si erano scambiati alcuni tweet. Tutti e tre (Arya compresa) erano del parere che affidare alla Williams questa parte sarebbe stata una buona idea, ottenendo anche il consenso dei fan.
Inoltre, un tweet della giovane attrice di qualche ora fa, confermerebbe il suo entusiasmo. Infatti avrebbe cinguettato: “@Neil_Druckmann: @Maisie_Williams wish you could’ve been there to hear the reaction.” Me too”
FONTE: IGN