Lo sappiamo che molti di voi saranno alle prese con il viaggio che Naughty Dog ha preparato per voi con The Last of Us Part 2. Cercheremo di non distrarvi troppo. Sul blog ufficiale di PlayStation ecco che appaiono le prime immagini del merchandise ufficiale dedicato al gioco.
Di sicuro molti avranno notato, dai trailer almeno, che una certa importanza nella vita di Ellie, ha la chitarra strimpellata di tanto in tanto. Forse è per questo che Sony ha deciso di avviare una collaborazione con Taylor per la realizzazione di una chitarra acustica da 2.299 Dollari. Si tratta di una replica esatta dello strumento suonato da Ellie. La cifra è generosa, ma giustificata dal pregio che il marchio Taylor è in grado di garantire.
Se però gli oltre 2.000 Dollari vi sembrano uno sproposito c’è una versione più economica. Con solo 699 Dollari ci si può aggiudicare una GS Mini Guitar Nera con però sopra un decoro bianco che richiama il tatuaggio di Ellie.
Il problema con queste chitarre? Vi verranno consegnate solo se vivete negli Stati Uniti, in Canada o in Messico. Dunque, forse, è il caso di consolarsi con il resto del merchandise dedicato a The Last of Us Part 2. Forse meno pregiato delle bellissime chitarre, ma comunque utili a testimoniare il vostro amore per Ellie e per il titolo Naughty Dog.
Ad esempio il modello di Ellie prodotto da ‘Funko Pop‘ o quello a marchio ‘Nendoroid‘. Oppure gli ancor più classici ensemble di t-shirt, felpe, quaderni, zainetti e tazze varie. Oppure ancora le simpaticissime paperelle di Tubbz in quattro varianti. Tutto pronto a invadere le vostre camere.
Mentre rimuginate su come spendere il vostro denaro, il gioco di Naughty Dog sta ottenendo recensioni positive dalla critica. Ultimo esempio il quasi perfect score incassato su Famitsu. Di contro, però, sono tanti i videogiocatori che, su Metacritic, si sono lanciati nel più bieco review bombing. Volete conoscere il nostro giudizio? Ve ne abbiamo parlato qui.
Avete già iniziato The Last of Us Part 2, o comincerete a breve? Vi ricordiamo che potete portare a casa una copia a prezzo scontato, oppure accaparrarvi una delle ultime collector’s edition (versione tedesca) ancora disponibili.
Fonte: PlayStation