Secondo un indizio, The Last of Us: Parte 2 e Hogwarts Legacy potrebbero fare il loro approdo su PlayStation Plus Extra e Premium. A suggerirlo è la presenza di entrambi i giochi su un banner pubblicitario di Sony all’interno del PlayStation Store, e i giocatori non hanno ovviamente tardato a fantasticare con le teorie, per quanto si possa fantasticare su un gioco uscito in esclusiva PlayStation oltre tre anni fa e che oramai trovi spesso a prezzi molto convenienti.
In ogni caso, nel banner pubblicitario del PlayStation Plus figurano tre giochi in sovraimpressione: Horizon Forbidden West, aggiunto recentemente nel catalogo, Hogwarts Legacy al centro e, in basso a sinistra, si vede chiaramente Ellie di The Last of Us Parte 2. Chiariamoci: non è certamente questo grande colpo di scena. È solo questione di tempo prima che il titolo Naughty Dog (qui la nostra recensione) possa approdare sul servizio PlayStation.
Molto più interessante è invece Hogwarts Legacy, uscito questo febbraio e che ha permesso al team di Avalanche Software di sbancare letteralmente il lunario, grazie a un successo clamoroso che si è poi ripetuto con la release su old-gen, che abbiamo poi recensito successivamente. È probabile che entrambi i videogiochi arrivino dunque entro il mese di novembre e non oltre. Nel frattempo, ricordiamo che un dipendente Naughty Dog potrebbe aver confermato l’esistenza di una remastered di Parte 2.
Poi magari si scoprirà che si tratta di un semplice abbaglio, ma chi può dirlo?
Fonte: Twisted Voxel