The Last of Us Stagione 2: trailer dell’SXSW da record. È il più visto di sempre per una serie TV HBO

The Last of Us Stagione 2 HBO trailer SXSW

The Last of Us: Stagione 2 ha già segnato un nuovo primato positivo. Come ha riportato Deadline in un articolo dedicato, il trailer mostrato durante l’SXSW ha infatti fatto segnare un record di visualizzazioni per HBO, diventando, in appena tre giorni, il trailer più visto in assoluto tra quelli dell’emittente televisiva, battendo sul campo anche colossi come House of the Dragon o Game of Thrones, per citare i più famosi.


The Last of Us Season 2 | Official Trailer | Max

Al momento della stesura dell’articolo, Warner Bros. aveva riportato un totale di 158 milioni di visualizzazioni tra i vari canali social. In numeri, ha superato nettamente tutti i trailer precedenti di The Last of Us, al punto che non c’è effettivamente partita tra le due stagioni. Su questo aspetto, è chiaro che la serie TV HBO abbia fatto centro, riuscendo magari a catturare anche tutti quei telespettatori che, per un motivo o per l’altro, non si erano mai avvicinati alla serie Naughty Dog.

La stessa serie viene inoltre da un trascorso importante. La premiere della prima stagione è stata la seconda più vista di sempre in HBO, superata solo da quella di House of the Dragon. Inoltre, Deadline svela come la prima stagione abbia avuto una media di 32 milioni di telespettatori a puntata, questo solo negli Stati Uniti, con la stagione finale che registrò 8,2 milioni di spettatori.

Le aspettative verso la seconda stagione, insomma, sono molte, sia da parte di chi non ha giocato il gioco, sia da parte di coloro che rivivranno certe scene. Scopriremo quanto HBO abbia o meno alzato l’asticella a partire dal 13 aprile, quando andrà in onda la prima puntata su Sky Atlantic. La seconda stagione sarà composta da 7 episodi e si concluderà il 25 maggio.



Fonte: Deadline