The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom: a New York la prima copia la vende Doug Bowser

recensione the legend of zelda tears of the kingdom nintendo switch shigeru miyamoto link

Un gesto simbolico da parte di Nintendo of America. A New York City la prima copia di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom venduta al pubblico è stata consegnata niente meno che da Doug Bowser, presidente della compagnia. La consegna della prima copia . Il filmato del breve evento celebrativo è stato condiviso su Twitter da Geoff Keighley. Il mattatore di Game Awards e Summer Game Fest non ha aggiunto commenti particolari.

Chi invece si sta sbizzarrendo sono i Social Media Manager e Community Manager di diversi marchi che, attraverso i profili Twitter ufficiali non mancano di sottolineare la qualità dell’ultima esclusiva Nintendo. In termini di accoglienza almeno da parte della critica – per la risposta effettiva del pubblico bisognerà attendere qualche giorno dato che il day one è oggi – molto più che positiva. Le maggiori redazioni internazionali e italiane hanno premiato The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom con un perfect score. Anche noi abbiamo trovato l’ultima avventura di link – quasi – priva di difetti e lo dimostra la corposa e dettagliata recensione stilata dalla nostra Mara Sanvitale.

Il titolo ha sorpreso anche sotto l’aspetto tecnico. A discapito del modesto hardware di Nintendo Switch, Digital Foundry ha trovato encomiabile il lavoro svolto dal team di sviluppo che è riuscito a spremere ogni goccia della potenza computazionale della console ibrida. La rivista GQ ha incoronato il predecessore come miglior gioco di sempre.

Avete già acquistato la vostra copia? Se non lo avete ancora fatto, sotto il video potete trovare un box Amazon che abbiamo preparato appositamente.

Fonte: Geoff Keighley