The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è virtualmente illimitato. Se consideriamo che tuttora lo stesso Breath of the Wild regala nuove scoperte, è logico aspettarsi che il sequel faccia parlare molto a lungo di sé, sia per easter egg e scoperte del gioco, sia per i numerosi e stravaganti gadget creati dai giocatori. L’ultimo di questi non è nient’altro che un’arena da Beyblade con trottole annesse e create sfruttando Ultramano e la fisica del gioco. Inutile dire che il tutto funzioni perfettamente.
I beyblade sono stati creati dall’utente @Versus_shobu su Twitter. Shobu ha pubblicato una clip ritraente un campo da gioco completo e che ricorda molto le arene viste nell’anime. I bayblade sono stati invece creati tramite il potere di Link e, sebbene non abbiano l’aspetto tamarro dei Beyblade originali, assolvono alla perfezione il loro scopo e si comportano come farebbe una vera trottola.
L’utente ha pubblicato un video più esteso dove non solo mostra l’occorrente necessario per creare le trottole, ma anche il modo per ottenerli, nonché la zona per l’arena. Il video dura circa 16 minuti e vi guiderà passo passo verso la creazione di uno dei minigiochi improvvisati più divertenti degli ultimi anni. Peccato non avere un altro giocatore con cui sfidarsi. Ricordiamo nel frattempo che Hyrule ha visto cose ben peggiori di un Beyblade, tra Mecha, carri armati e aerei da guerra.
The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom è disponibile in esclusiva su Nintendo Switch, ed è diventato il gioco Nintendo più venduto al lancio.
うおおおおおお!ベイブレードできた!!!!!#ゼルダの伝説 #TearsOfTheKingdom #Zelda pic.twitter.com/0zpsdgQb9s
— ナカゼ ショウブ (@versus_shobu) June 15, 2023
Fonte: Twitter