The Medium: l’horror esclusiva Microsoft arriverà anche su PlayStation 5?

The Medium Bloober Team Konami

è quello che molti già definisconoil seguito spirituale di ‘. È la prima esclusiva Xbox e PC importante in arrivo nel corso del 2021. Ma se vi dicessimo che potrebbe non restare sempre tale?

Iniziamo con un rapido riassunto: il gioco è in sviluppo presso gli studi di Bloober Team. La software house non è proprietà di Microsoft e, a dirla tutta, tutti i loro giochi precedenti sono poi arrivati anche sulle piattaforme concorrenti; basti pensare a Layers of Fear o Blair Witch.

Banner Telegram Gametimers 2

Durante un’intervista con VG247, però, gli sviluppatori hanno riacceso le speranze dei possessori di 5. Possibile che il gioco possa arrivare anche su console Sony, presto o tardi?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il tutto sarebbe partito da una risposta sospetta. Quando interrogati su possibili piani multipiattaforma per The Medium, infatti, la casa non ha né confermato né smentito seccamente. Si è solo limitata a rispondere che “per il momento restano concentrati sulla versione PC e Xbox Series X” del gioco.

Come qualcuno ha fatto notare, è lo stesso scambio di battute che si ebbe all’epoca proprio con Blair Witch, che finì per restare esclusiva Microsoft per solo qualche mese. arriverà anche su PS5, quindi? Ovviamente non ne abbiamo ancora la certezza, ma diciamo che sicuramente si potrebbero iniziare a tenere alte le aspettative.

In generale, il gioco sembra davvero interessante ed è sicuramente una delle uscite più grandi da tenere d’occhio nei prossimi giorni. Nei panni di una medium, infatti, viaggeremo costantemente tra il mondo reale e quello degli spiriti. E l’orrore è davvero assicurato.

Fonte: VG247