The Medium: lo spaventoso trailer in live action per l’esclusiva Xbox e PC

the medium xbox pc live action

Avremmo voluto giocarci il 10 dicembre del 2020, ma il suo rinvio non ha fatto altro che alimentare l’attesa. Tra non molti giorni, potremo tuffarci in un moderno horror psicologico grazie a The Medium. Il prossimità della sua pubblicazione esclusivamente su Xbox Series X/S e PC, l’esperienza si mostra in un trailer interpretato da attori reali.

Banner Telegram Gametimers 2

Bloober Team ha creato delle sequenze volutamente grottesche, che meglio rappresentano le atmosfere e la follia delle ambientazioni di The Medium. Protagonista del video è ovviamente il passaggio dimensionale, che è una delle caratteristiche principali del gioco e che tanto ci ricorda la storica serie di Silent Hill.

Il cortometraggio è stato realizzato in una collaborazione tra gli sviluppatori e lo studio d’animazione Platige Image. Alla direzione c’è invece il regista polacco Paweł Maślona, autore di Panic Attack del 2017.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Se foste curiosi di vedere il gioco in azione, vi segnaliamo un recente gameplay di ben 14 minuti pubblicato in questi ultimi periodi. Il titolo in terza persona ci mette nei panni di Marianne, che come ci fa già intuire il titolo si tratta di una medium. La sua abilità è quella di viaggiare nel regno degli spiriti, facendo forse un occhiolino anche al mietitore d’anime Raziel di Legacy of Kain: Soul Reaver.

A differenza però dell’iconico personaggio blu o ai protagonisti di Silent Hill, la protagonista di The Medium si muoverà in entrambe le dimensioni nello stesso momento. Tramite la tecniche dello split screen, ci potremo spostare in entrambi i luoghi in tempo reale e risolvere così specifici puzzle progettati attorno questo sistema.

L’appuntamento con questa terrificante esperienza è segnato per il 28 gennaio 2021, per le piattaforme di Xbox Series X/S e per Microsoft Windows su PC.

Intanto, vi lasciamo al trailer in live in cui potete anche assistere alla potenza recitativa offerta dagli attori.

Fonte: Youtube