The Witcher 3: Wild Hunt è stato probabilmente un titolo che ha alzato gli standard dei giochi di ruolo action con mappa open world. Quel gioco non era solo vasto per dimensioni della mappa, ma aveva così tanti contenuti al suo interno, tutti tra di loro vari e con trame molto ben caratterizzate da renderli capaci di emozionare e coinvolgere al pari di una main quest.
L’universo di The Witcher 3, prendendo anche i due DLC che hanno aggiunto ambientazioni e storie mozzafiato hanno rappresentato per tantissimi giocatori un’esperienza immersiva senza precedenti, tanto che ancora oggi, giocatori che si avventurano per le pericolosissime lande del gioco, si imbattono in nuovi contenuti probabilmente passati inosservati prima.
Questo è il caso dell’utente Reddit “RougeRequest2”, che ha postato un video di un insolito contro con Troll e con la didascalia “Più di 600 ore e non avevo mai incontrato prima questo Troll”. Ora, come ben sappiamo i Troll sono temibili avversari nel gioco, soprattutto se lo si affronta a difficoltà elevate, ma questo in particolare anziché il desiderio di massacrarci, sembra più intenzionato a cucinare manicaretti con… varie parti del corpo, soprattutto se sono teste di elfo.
Nonostante questo incontro sia piuttosto raro, dato che la missione non è segnata sulla mappa in alcun modo, ci sono giocatori che si sono imbattuti in questo bizzarro troll anche prima delle 600 ore, infatti questa che vi stiamo raccontando è solo l’esperienza dell’utente in questione con The Witcher 3, che si meraviglia come dopo 600 ore di gioco ci sono ancora contenuti nascosti nella mappa di gioco. Infatti questa missione è ben nascosta nei territori del Velen. “RougeRequest2” infatti afferma che per un motivo o per un altro non si era mai ritrovato ad esplorare per bene il Velen, ed è rimasto sorpreso nell’aver trovato contenuti non ancora sbloccati.
La bellezza di The Witcher 3 è proprio questa, inserire contenuti anche piccoli nel gioco, che premiano i giocatori più curiosi decisi ad esplorare la mappa centimetro per centimetro.
Nel frattempo vi ricordiamo che il 23 agosto debutterà su Netflix il film animato “The Witcher: Nightmare of the Wolf” una storia prequel con protagonista Vesemir da giovane, il maestro del ben noto Geralt.
Mentre il 17 dicembre 2021 sempre su Netflix debutterà la seconda stagione di The Witcher, adattamento live action delle avventure di Geralt (Henry Cavill) tratte dai romanzi che hanno dato vita al franchise.
E voi siete rimasti mai sorpresi dal mondo di The Witcher 3, cosa ne pensate dell’esperienza di questo giocatore? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Gamingbible