The Witcher: Nightmare of the Wolf, ecco il trailer dell’anime prequel Netflix con Vesemir protagonista

Prima di Geralt, c’è stato Vesemir. The Witcher: Nightmare of the Wolf è in arrivo il 23 agosto.

E’ così che Netflix ha da poco postato sulla sua pagina ufficiale di Facebook il trailer del nuovo film anime The Witcher: Nightmare of the Wolf.

Netflix ha rivelato anche i personaggi principali e il doppiaggio originale di The Witcher: Nightmare of the Wolf, una nuova storia originale in stile anime che racconta la vita del mentore di Geralt, Vesemir.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vesemir, che nella versione originale sarà doppiato da Theo James, star di The Divergent Series, viene descritto come un “giovane witcher spavaldo” che uccide i mostri nel tentativo di sfuggire alla povertà. In Nightmare of the Wolf, Vesemir si imbarcherà in un’avventura per liberare un regno da uno strano nuovo mostro. Questo viaggio lo vedrà anche confrontarsi con i demoni del suo passato.

Nonostante la differenza di tempo, il posto dei cacciatori di mostri nel non sembra molto diverso. La maggior parte delle persone li odia e li teme, ma l’unica preoccupazione di Vesemir al è la caccia ai mostri e la moneta per cui viene pagato per farlo, alla maniera dei Witcher.

L’anime includerà anche Lara Pulver (Sherlock) nei panni di Tetra, Graham McTavish (Lo Hobbit: Un viaggio inaspettato) nei panni di Deglan e Mary McDonnell (Battlestar Galactica) che doppia Lady Zerbst.

The Witcher: Nightmare of the Wolf sarà disponibile sulla conosciuta piattaforma di streaming dal 23 agosto e funge da prequel dello show televisivo The Witcher. La showrunner dello show principale, Lauren Schmidt Hissrich, coproduce insieme a Beau DeMayo e l’anime è diretto dallo Studio Mir’s Kwang Il Han.

Attualmente, la serie TV di The Witcher è lo show di maggior successo dell’intera storia di Netflix, dove è previsto un ulteriore spin-off, Blood Origin (ambientato 1200 anni prima la nascita di Geralt).

E mentre Project ha confermato la lavorazione del nuovo capitolo The Witcher 4, non possiamo fare altro che goderci il film anime in uscita tra qualche settimana e la seconda stagione di The Witcher con Henry Cavill, in uscita il 17 dicembre.

Fonte: IGN.