Netflix ha annunciato il cast della Stagione 2 di The Witcher. La serie TV è stata un vero e proprio successo ed è diventata quella più vista sulla piattaforma di streaming.
In virtù di tale successo tutto il cast della prima stagione è stato confermato, Henry Cavill tornerà a vestire i panni di Geralt di Rivia, Anya Chalotra sarà Yennefer, Freya Allan sarà Ciri e Joey Batey sarà Ramuncolo che speriamo possa deliziarci con un nuovo brano degno di ‘Dona un soldo al tuo witcher‘.
Non mancheranno anche diverse new entry, che andranno a ricoprire nuovi ruoli non presenti nella prima stagione. Eccoli qui con i relativi personaggi:
- Yasen Atour – Coen
- Agnes Bjorn – Vereena
- Paul Bullion – Lambert
- Thue Ersted Rasmussen – Eskel
- Aisha Fabienne Ross – Lydia
- Kristofer Hivju – Nivellen
- Mecia Simson – Francesca
Come avrete notato non viene menzionato il personaggio di Vesemir. Negli scorsi giorni è circolata la voce che il ruolo potrebbe venir assegnato a Mark Hamill, reduce dall’ultimo film di Star Wars.
Purtroppo per i fan l’attesa per la nuova stagione sarà ancora lunga. La showrunner Lauren S. Hissrich infatti ha spiegato che non vedremo la Stagione 2 prima della fine del 2021.
Fonte: Polygon