The Witcher: La stagione 2 sarà più lineare, ma non arriverà a breve

The Witcher
Banner Telegram Gametimers 2

Sulla rete impazza la mania, e i fan non vedono l’ora che esca la stagione 2. Come abbiamo già avuto modo di scrivere, quella di è la più popolare del momento, avendo superato sia Stranger Things che The Mandalorian (ne abbiamo parlato in questo articolo).

La stagione 2 di The Witcher è stata già confermata da Netflix, e la showrunner Lauren S. Hissrich è già al lavoro sulla stesura del nuovo copione.

Una delle principali critiche ricevute dalla serie riguarda i continui salti temporali e flashback, che senza indicazioni temporali non sono così facili da seguire. E proprio questa è una delle cose principali che verrà sistemata nella seconda stagione che sarà più lineare della prima.

La showrunner ha spiegato che questa scelta è stata necessaria per introdurre il background dei vari personaggi che di volta in volta entravano in scena. Ora che ne sappiamo di più, questo espediente sarà meno necessario in futuro, nonostante verranno introdotti altri personaggi tra cui altri witcher.

La nuova stagione però non arriverà così presto. I fan dovranno mettersi l’animo in pace e attendere davvero a lungo. La Hissrich ha spiegato che non la vedremo entro la fine del 2021, quindi ci sarà da aspettare almeno due anni.

Fonte: GamesRadar

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here