È in corso l’evento Tudum di Netflix. La piattaforma Streaming ha svelato alcuni dei progetti in arrivo prossimamente. Tra questi, non poteva mancare un annuncio riguardante The Witcher. La serie, basata sull’omonima serie di videogiochi di CD Projekt RED e ancor più sui romanzi di Andrzej Sapkowski, è uno dei prodotti di punta per Netflix.
Terminate le riprese nelle scorse settimane, tutti si chiedevano quando la serie sarebbe tornata ad allietare le nostre serate “Netflix and chill”. Ebbene, adesso abbiamo una risposta, parziale ma ce l’abbiamo. The Witcher torna con la sua terza stagione nel corso dell’estate del 2023. Abbiamo tutto il tempo necessario per prepararci a questo nuovo corso di eventi e recuperare gli episodi lasciati in sospeso fino ad ora. Inizialmente si supponeva che la serie sarebbe stata distribuita a dicembre, ci fa dunque piacere scoprire che i tempi sono stati leggermente anticipati.
Vi farà piacere ricordare anche che, a fare da sfondo alla season three, ci saranno anche alcuni paesaggi italiani. Parte della produzione, infatti, si è svolta nel nostro Trentino Alto Adige e nel SudTirol prima di spostarsi altrove in Europa.
Fonte: Netflix