The Witcher: terminate le riprese della stagione 3 della serie Netflix, arriverà l’anno prossimo

henry cavill geralt di rivia the witcher netflix attore protagonista highlander remake

Dopo cinque mesi dal loro inizio, sono finalmente terminate le riprese per la serie fantasy di Netflix: The Witcher 3, giunta alla sua terza stagione. Le riprese per la terza stagione di The Witcher sono terminate il 9 settembre e Henry Cavill, interprete del protagonista Geralt Di Rivia ha voluto condividere un messaggio speciale a tutto il cast della serie: “Che stagione è stata questa! Volevo solo ringraziarvi per la vostra determinazione e dedizione durante le riprese. Speriamo che possiate riposarvi tutti, meritatamente”.

Non è chiaro quando uscirà The Witcher 3. Sino a questo momento, l’idea è quella di rendere disponibile una stagione ogni due anni, quindi la terza stagione della serie potrebbe essere distribuita verso dicembre 2023. Parte delle riprese, cominciate ad aprile, si sono svolte anche nel nostro paese. In particolare, tra le location figura anche il Sudtirol.

Restando a tema Witcher, nei giorni scorsi abbiamo saputo qualcosa in più rispetto al prossimo titolo della serie. Può darsi che bisognerà abituarsi a parlare al plurale. Secondo fonti affidabili, infatti, CD Pro avrebbe in mente più di un progetto per The Witcher 4 (titolo provvisorio). Al momento, a dire il vero, sappiamo che semplicemente CD Projekt abbia più di un Tripla A in programma.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter