Thor: Love and Thunder è in sala da nemmeno una settimana ma sono bastati pochi giorni per superare i precedenti record di incassi, con il film che ha già guadagnato oltre 302 milioni di dollari.
Come è ben noto però un’altra gran parte degli incassi, dopo, un film derivano anche dalla vendita del merchandise. Disney lo sa perfettamente. Per rendere omaggio a due dei personaggi più iconici del film la compagnia ha infatti fatto sapere che verranno realizzati dei peluche dedicati a Toothgnasher e Toothgrinder.
Le due capre in effetti si sono rivelate i personaggi più divertenti dell’intera pellicola, nonostante non dicano nemmeno una parola. I due adorabili peluche saranno grandi circa 20 cm. Disney venderà i peluche in unico set attraverso il suo store ufficiale. Per portarle a casa servono appena 34,99 dollari. L’unico difetto? Non urlano come nel film.
Ricordiamo che oltre a questi due peluche sono già disponibili alcuni set LEGO e diverse action figure targate Marvel Legend dedicate a Thor: Love and Thunder.
Le due capre urlanti sono una tra le tante prove del desiderio di Taika Waititi di voler rispettare il materiale originale dietro il personaggio. I bizzarri animali infatti non solo appaiono nei fumetti ma anche all’interno dei miti nordici, seppur con nomi diversi. Tanngrisnir e Tanngnjóstr, questi i nomi originali, sono le capre il cui duro compito è quello di trainare il carro del dio del tuono. All’interno del Marvel Cinematic Universe non è però chiaro se le bizzarre capre torneranno a fare compagnia al figlio di Odino.
Quel che è certo è che Thor: Love and Thunder sta convincendo sia il pubblico che la critica. Le prime recensioni stanno elogiando la pellicola di Taika Waititi, arrivando a definirla addirittura come uno dei migliori film Marvel recenti.
Ma ora diteci, siete interessati a questi tenerissimi pupazzi? Il set in questione potrebbe rivelarsi un simpatico regalo per chiunque abbia apprezzato le due capre all’interno del film
Fonte: Gamerant