Thor: Love and Thunder, “uno dei migliori film Marvel recenti” le recensioni sono stellari.

thor-love-and-thunder-marvel-cinematic-universe

Thor: Love and Thunder, il nuovo attesissimo film sul dio del tuono facente parte del MCU, sta per arrivare e sembra che gli addetti della stampa oltre oceano lo abbiano già visto. Tanti i pareri decisamente a favore del nuovo film diretto da Taika Waititi. Andiamo a vedere subito quali sono state le impressioni a caldo dei giornalisti più noti del settore.

Steven Weintraub di Collider si è in particolar modo complimentato con il regista Taika Waititi, affermando che, “Ora come ora posso solo dire che questo film mi ha colpito molto, e spero che Taika Waititi faccia più film per il Marvel Cinematic Universe. Griffin Schiller di The Playlist invece ha definito il film “un lungometraggio con tanto cuore ed emozione. Un film sincero che mi ha fatto piangere e anche ridere. Posso dire che Thor: Love and Thunder è uno dei miei film preferiti.

Therese Lacson ha fatto un paragone con il terzo film della serie sul dio del tuono, Ragnarok. “Questo lungometraggio doppia a livello di fascino Ragnarok. Un classico prodotto alla Taika Waititi, fatto di risate e lacrime, con grande parte narrativa e molto interesse a livello visivo”. Kirsten Acuna di Insider invece ha invece messo Thor: Love and Thunder sul podio dei migliori film della fase 4 dell’MCU, con una menzione d’onore all’interpretazione di Natalie Portman come Jane Foster/Thor Si tratta del miglior film Marvel della fase 4 dopo Shang-Chi e No Way Home, ho riso e pianto. Ed ancora ho riso e pianto. A Natalie Portman è stato finalmente dato ciò che le spettava. Jane Foster merita di essere la potente Thor.”

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma sembra che quando il 6 luglio andremo nelle sale a vedere Thor: Love and Thunder, dobbiamo prepararci a ridere e piangere tanto, ma soprattutto ad assistere ad uno dei migliori film della Fase 4 dell’MCU.

Nel frattempo ha diffuso quattro nuove clip del film, per stuzzicare l’hype dei fan, e a breve Jane Foster nei panni di Thor, approderà anche nel titolo di Square Enix Marvel’s Avengers.

Ricordiamo che nel film ritroveremo al fianco di Chris Hemsworth (Thor) e Natalie Portman (Jane Foster), Tessa Thompson (Valkyrie), Taika Waititi (Korg), Christian Bale (Gorr), i Guardiani della Galassia, interpretati da Chris Pratt (Starlord), Karen Gillian (Nebula), Bradley Cooper (Rocket), Vin Disel (Groot), Dave Bautista (Drax), Pom Klementieff (Mantis) e Sean Gunn (Kraglin). Inoltre vedremo Russel Crow nei panni del dio greco Zeus.

Che dire, noi siamo in hype e voi? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Collider