Dopo la scoppiettante conferenza dei The Game Awards del 2021 che hanno incoronato come GOTY It Takes Two, anche il Time vuole dire la sua con una top 10 che riporta i migliori titoli di questo ultimo anno!
Il premio di GOTY per la rivista se lo aggiudica Metroid Dread, la nuova esclusiva Nintendo Switch che non ha stupito nessuno per quanto riguarda la sua qualità assoluta, conquistando vecchi e nuovi fan della serie!
La vera sorpresa dell’anno è indubbiamente Inscryption che si prende una prestigiosa seconda posizione! Il titolo, creato dal talentuosissimo Daniel Mullins (Creatore di The Hex e Pony Island) è un card game dallo stile particolarissimo che muta e sconvolge il giocatore ad ogni partita. Una vera scoperta che ha fatto innamorare un po’ tutti!
Continuando troviamo il racing game di PlayGround Games, Forza Horizon 5; Chicory: A Colorful Tale, Hitman III, il roguelike PS5 Returnal, l’acclamato Halo Infinite di cui potete leggere la nostra recensione, Deathloop e Sable.
La classifica porta in decima posizione il gioco coop di Hazelight, dove il la rivista lo premia come il primo titolo che funge anche da terapia di coppia e, ovviamente, anche per la grande varietà di enigmi e di idee per il gameplay!
Ecco di seguito la lista completa:
- Metroid Dread
- Inscryption
- Forza Horizon 5
- Chicory: A Colorful Tale
- Hitman III
- Returnal
- Halo Infinite
- Deathloop
- Sable
- It Takes Two
Insomma, una classifica che accontenta un po’ tutti proponendo i grandi protagonisti di questo ultimo anno comprendendo tutti i var generi videoludici!
Fonte: Time