Sembra che anche Sony sia pronta a saltare nel Black Friday con succulenti sconti. Occhio a Titanfall 2, perché l’offerta di oggi è davvero da capogiro.
Nonostante l’ultimo sparatutto di Respawn Entertainment sia arrivato nei negozi solo da pochi giorni, è già possibile acquistarlo su PlayStation Store al 43% in meno rispetto al prezzo originale.
Se siete iscritti alla newsletter, è probabile che anche voi abbiate ricevuto una mail d’avvertimento. Il gioco, oltre che essere di altissima qualità, è anche molto recente, quindi vi consigliamo davvero di non lasciarvi sfuggire questa occasione. Avete ancora qualche giorno di tempo per pensarci su.
Ciò che più fa ragionare, piuttosto, è il grosso taglio di prezzo a cui Titanfall 2 è andato incontro in questo brevissimo lasso di tempo, ulteriore dimostrazione che le vendite non siano andate proprio secondo i piani.
Gli sviluppatori, di fronte ai dati, hanno infatti confermato come un Titanfall 3 non sia più così probabile come in passato, mentre svariate classifiche dimostrano come il titolo abbia faticato a conquistare l’interesse del grande pubblico persino durante la settimana del lancio.