Titanfall 2 scontato quasi della metà su PlayStation Store

titanfall 2

Sembra che anche Sony sia pronta a saltare nel con succulenti sconti. Occhio a , perché l’ di oggi è davvero da capogiro.

Nonostante l’ultimo sparatutto di Respawn Entertainment sia arrivato nei negozi solo da pochi giorni, è già possibile acquistarlo su PlayStation Store al 43% in meno rispetto al prezzo originale.

Se siete iscritti alla newsletter, è probabile che anche voi abbiate ricevuto una mail d’avvertimento. Il gioco, oltre che essere di altissima qualità, è anche molto recente, quindi vi consigliamo davvero di non lasciarvi sfuggire questa occasione. Avete ancora qualche giorno di tempo per pensarci su.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

titanfall-2-sconto-store

Ciò che più fa ragionare, piuttosto, è il grosso taglio di prezzo a cui è andato incontro in questo brevissimo lasso di tempo, ulteriore dimostrazione che le vendite non siano andate proprio secondo i piani.

Gli sviluppatori, di fronte ai dati, hanno infatti confermato come un Titanfall 3 non sia più così probabile come in passato, mentre svariate classifiche dimostrano come il titolo abbia faticato a conquistare l’interesse del grande pubblico persino durante la settimana del lancio.