Titanfall 2: ancora sfottò a Call of Duty, ma il team corre ai ripari

titanfall

Siamo ufficialmente nella stagione degli sparatutto. Tra Titanfall 2, Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Peccato che tra loro, possiamo ormai dirlo ufficialmente, non corra affatto buon sangue.

Le frecciatine a Call of Duty, a dirla tutta, sono iniziate da tempo immemore. Nonostante Activision non abbia mai controbattuto in alcun modo, sia Titanfall che Battlefield non hanno mai perso occasione, negli ultimi mesi, per lanciarsi in qualche sfottò agli illustri concorrenti.

Dopo aver preso in giro il famoso “Premere RT per portare rispetto”, l’account Twitter del gioco si è nuovamente dipinto di goliardia, ora che sono arrivate anche le prime recensioni del titolo concorrente.

Citandone una in particolare, infatti, è stato fatto notare come Titanfall 2 sia stato bollato come un’esperienza elettrizzante, mentre Call of Duty solo come un esperimento “lento e claudicante”.

“Uno di loro è lento e claudicante, l’altro frenetico ed elettrizzante. Sta a voi decidere, recita infatti il Tweet, concluso da un #FateLaSceltaGiusta che parla praticamente da solo.

Qualcuno però sembra essersi stancato di questo continuo tiro al bersaglio, come possiamo leggere negli stessi commenti. Se l’account che ha aperto le danze era infatti quello ufficiale del gioco, poco dopo salta nell’arena quello ufficiale del team.

“Per la cronaca, siamo noi la voce ufficiale di Respawn. Non proviamo altro che rispetto e amore nei confrontiil nostro vecchio team”.

Fonte: Gamespot