Titans e Doom Patrol sono arrivate al capolinea, entrambe con 4 stagioni all’attivo. I due show in onda su HBO Max sono stati cancellati dall’emittente. La comunicazione ufficiale è arrivata nelle scorse ore.
Da quanto riportato, sembra che le due serie TV non vedranno mai una quinta serie per via dei drastici cambiamenti che stanno avvenendo in seno alla divisione DC di Warner Bros, che ha già cancellato il sequel di Superman con Henry Cavil e molti altri progetti attorno al DC Extended Universe. Queste alcune delle decisioni prese dalla nuova coppia di direzione composta da James Gun e Peter Safran. Infatti i due stanno pianificando un nuovo corso per quanto riguarda film e serie TV targate DC.
George Walker, Produttore Esecutivo di “Titans” ha così commentato la notizia “Immensamente orgoglioso del nostro talentuoso cast, troupe e staff di sceneggiatori e dei loro sforzi nel dare vita a tutti i 49 episodi negli ultimi cinque anni”.
Walker ha poi aggiunto “Devo ringraziare i nostri incredibili fan per il loro contributo e supporto, impegno e l’appassionata comunità che hanno costruito attorno al nostro show. Abbiamo ancora sei episodi da scatenare nel mondo e speriamo e speriamo diano ai nostri amati personaggi la chiusura creativa che tutti sappiamo che meritano.”
Anche il Produttore Esecutivo di “Doom Patrol” Jeremy Carver ha commentato la notizia “Ai nostri partner meravigliosamente di supporto di HBO Max, Warner Bros. Television, Berlanti Productions e DC Studios, grazie per averci assecondato nelle ultime quattro stagioni… inoltre, cosa stavi fumando? Al nostro brillante cast, all’indomabile troupe, allo staff di sceneggiatori senza paura e, soprattutto, ai nostri bellissimi fan: grazie ancora di più. Hai reso questo viaggio unico nella vita.”
Si direbbe che nei DC Studios stia avvenendo un terremoto che non vuole risparmiare nessuna produzione, c’è da sperare che il lavoro di Gunn e Safran possa dare finalmente vita ad un degno DC Extended Universe, del resto il Suicide Squad di James Gunn, ha saputo farsi amare, e speriamo che sarà questa la direzione per un nuovo corso di successo.
E voi cosa ne pensate, seguivate le due serie? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: dexerto