Tom Hardy: le sequenze action dei vari film hanno spinto il suo fisico oltre il limite. “Sto cadendo a pezzi”

Venom 3 Tom Hardy Kelly Marcel sceneggiatura completa Sony Pictures Marvel

Tom Hardy, protagonista di Venom e attore per numerosi film ben più rilevanti come Mad Max: Fury Road, Il Cavaliere Oscuro: Il Ritorno e The Revenant, sta pagando lo scotto di anni di sequenze d’azione adrenaliniche. L’attore ha infatti ammesso che le sequenze d’azione che ha girato nel corso degli anni l’hanno portato ad andare oltre i limiti del suo fisico, costringendolo addirittura ad eseguire degli interventi correttivi che, però, sembrano non portare a dei miglioramenti sulla sua salute.



“Ho già avuto due operazioni al ginocchio, ho un’ernia al disco nella schiena e ho anche la sciatica”, ha rivelato Tom Hardy in un’intervista concessa a Equire UK. “E ho quella… si chiama fascite plantare? Da dove viene? E perché? E mi sono anche stirato il tendine dell’anca. È come se fosse tutto a pezzi e non migliorerà”, continua l’attore, ora coinvolto in altri due progetti d’azione quali Havoc, film diretto da Gareth Evans, e la serie crime MobLand, di Paramount+.

L’attore avrebbe anche desiderato un crossover tra il suo Venom e lo Spider-Man di Tom Holland e ha effettivamente fatto il possibile affinché ciò avvenisse, ma purtroppo non se n’è mai fatto nulla. “Ho amato interpretare Eddie in Venom”, ha dichiarato Hardy. “Destreggiarmi con le motoseghe… mettetemi su un monociclo e lanciatemi tutto addosso! Cercavo di spingermi il più possibile”, continua l’attore.

“Ma non avevo Spider-Man! Nemmeno gli Avengers! Siamo solo noi. Finché quei ponti non saranno attraversati… è tutto ben al di fuori del mio controllo. E mi piacerebbe realizzarlo, ma non è nemmeno una discussione da avere al mio livello”, ha continuato Hardy, lasciando ben poco spazio a un futuro dove il suo Venom e lo Spidey di Holland possano incontrarsi. La porta, però, non è ancora stata chiusa. Si vedrà. Nel frattempo, Tom Holland è impegnato su Spider-Man: Brand New Day, in uscita nel 2026.

Fonte: Esquire UK

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here