Bisogna visitare la pagina dedicata per scoprire l’immagine che abbiamo scelto come copertina. Il nuovo aspetto di Lara Croft per il prossimo Tomb Raider potrebbe essere stato rivelato ‘senza tanti complimenti’ da Crystal Dynamics attraverso il nuovo sito ufficiale. Secondo alcuni, il design ricorda vagamente la Lara Croft vista come operatore in Call of Duty. Sebbene invariato l’attire, l’aspetto della protagonista pare sia totalmente inedito.
Tomb Raider: Crystal Dynamics proiettata al futuro di Lara Croft
Lo studio non sembra ancora pronto a rivelare granché sul gioco a cui sta lavorando. Annunciato addirittura a fine 2022, sul prossimo Tomb Raider Crystal Dynamics può contare sull’aiuto di Amazon Prime. I progetti in cantiere riguardanti Lara non sono però mancati. Proprio in questi giorni è stata pubblicata l’attesa Remastered dei primi tre capitoli della storia.
Non solo. Durante i mesi scorsi abbiamo avuto notizia anche di due progetti di serializzazione portati avanti su due fronti diversi. Netflix curerà l’adattamento anime mentre la già citata Amazon porterà su Prime una serie TV e, probabilmente, un lungometraggio dedicato.
Al momento non sono noti ulteriori progetti sul franchise. Quelli in cantiere, comunque numerosi, sono stati rivelati da mesi, ma non ci sono stati aggiornamenti degni di nota al riguardo di nessuno di questi. Il brand, prima in mano a Square Enix, è poi passato a Embracer Group con la cessione degli studi occidentali della compagnia giapponese: Eidos Interactive e Crystal Dynamics in testa.