I lavori sulla serie tv di Tomb Raider procedono a rilento con la produzione che non ha ancora scelto l’attrice che interpreterà la protagonista, Lara Croft, perché vuole prendersi tutto il tempo possibile per fare la scelta migliore. D’altronde si tratta di una scelta fondamentale che andrà inevitabilmente a influire sul successo dell’adattamento del famoso franchise videoludico.
Anche nel corso di una recente intervista concessa a The Wrap, Vernon Sanders, direttore di Amazon MGM Studios Television ha annunciato come la produzione della serie tv di Tomb Raider non sia ancora cominciata proprio perché non è stata ancora scelta l’attrice protagonista: “Dobbiamo ancora trovare la nostra Lara Croft, dunque la ricerca globale in tutto il mondo inizierà tra poco”. Con ogni probabilità, la produzione non dovrebbe iniziare prima dell’inizio del 2025 con Amazon Prime Video che si prenderà un altro po’ di tempo per le varie operazioni preparatorie di rito.
Al momento non si conoscono neppure i nomi delle candidate al ruolo di protagonista della serie tv di Tomb Raider, che vedrà Phoebe Waller-Bridge a cura della sceneggiatura. Staremo a vedere chi sarà il prescelto per interpretare Lara Croft, intanto è in arrivo Tomb Raider: La Leggenda di Lara Croft, la serie TV animata sequel dei tre capitoli della recente trilogia reboot, definita ‘Survivor‘. Di recente, invece, il capo di Amazon Games, Christoph Hartman ha confermato che il reveal di un nuovo Tomb Raider non è poi molto lontano così come quello del nuovo gioco de Il Signore degli Anelli.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Fonte: The Gamer