Ancora in sviluppo. Netflix ha approfittato della giornata dedicata agli annunci di nuovi anime e cartoni in arrivo sul catalogo per annunciare anche un prodotto dedicato a Devil May Cry (coprodotto da Bootleg Universe di Adi Shankar). Tomb Raider: The Legend of Lara Croft – presentato con un teaser – è una co-produzione Netflix e Legendary Television.
Naturalmente i dettagli in nostro possesso sono al momento pochissimi. Sappiamo solo che la serie è in sviluppo ma nessuna informazione circa regia, sceneggiatura e cast è stato ancora diffusa. Non c’è, ovviamente, alcuna data di uscita – nemmeno indicativa – per Tomb Raider: The Legend of Lara Croft.
Curioso da notare che se Netflix sta collaborando per la produzione di un anime, Amazon Prime Video sta collaborando con Crystal Dynamics alla produzione non solo di un nuovo gioco ma anche di una serie TV Live Action della quale, però, non si sa ancora praticamente nulla. Nei piani, inoltre, ci sarebbe anche un nuovo film. Non è chiaro se dovremo aspettarci la partecipazione, ancora, di Alicia Vikander.