Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è ormai in dirittura di arrivo anche su Nintendo Switch. Tony Hawk, icona dello skate, ha dunque deciso di stilare una classifica dei migliori Skate Park di Europa in occasione del lancio del gioco. In questa corposissima questa lista è presente anche l’Italia. Infatti, la Stazione di Milano Centrale è considerato uno dei migliori skate park del vecchio continente.
Nonostante questa stazione non sia stata concepita per praticare skating, Tony Hawk ne è rimasto letteralmente impressionato. L’intera struttura è perfetta per permettere a skater dilettanti e professionisti di destreggiarsi tra i numerosi scalini e sporgenze presenti all’interno del complesso.
Nel comunicato ufficiale, L’icona della disciplina ha infatti affermato: “Non ci sono mai stato ma ho visto un sacco di filmati incredibili di skater in quel luogo. Sembra sia stato costruito proprio per fare skate, le altre stazioni dovrebbero prendere nota”. Un complimento non da poco, quello di Hawk, definendo dunque la stazione di Milano come uno dei migliori Skate Park “naturali” esistenti.
Tra gli altri Skate Park, troviamo lo Skatehalle Berlin di Berlino (Germania), il Faelledparken di Copenaghen (Danimarca), lo Streetdome di Haderslev (Danimarca), il Radlànds Plaza situato in Northampton (Regno Unito), il Plainpalais Skatepark di Ginevra (Svizzera), il Bowl di Marsiglia (Francia), il bellissimo Southbank di Londra (Regno Unito) e la suggestiva Chiesa dello Skate situata in Llanera (Spagna).
E voi, cosa ne pensate di questa classifica? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! Nel frattempo ricordiamo che Tony Hawk’s Pro Skater 1+2 è disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series S e Xbox Series X. Su next-gen, il gioco gira anche a 120fps.