Total War e Game of Thrones, matrimonio in continua evoluzione

Se già solo leggere il nome “Game of Thrones” vi ha fatto tornare in mente l’epica sigla, allora siete proprio le persone che cercavamo. Anche i fan di Total War: Attila sono ben accetti, comunque.

La mod ispirata alla saga di Martin non è certo una novità dell’ultima ora, ma oggi si espande ancora di più. Il modder SevenKingdomsMod ha infatti pubblicato una nuova versione della sua espansione fatta in casa, e noi oggi vi elenchiamo tutte le novità.

Seven Kingdoms: Total War vanterà ora anche gli eserciti dei Popoli Liberi, i Guardiani della Notte e casa Hornwood. Inoltre, aspettatevi ora di poter utilizzare anche questi generali:

  • Ned Stark
    Rickard Karstark
    Euron Greyjoy
    Greatjon Umber
    Kevan Lannister
    Loras Tyrell
    Roose Bolton
    Theon Greyjoy
    Davos Seaworth
    Larence Snow
    Styr Magnar of Thenn
    Mance Rayder
    Tormund Giantsbane
    Alliser Thorne
    Jeor Mormont

Il creatore ha approfittato dell’occasione per perfezionare anche alcune cosette secondarie, e ci ritroviamo ora di fronte a gruppi riequilibrati, animazioni migliorate e così via.

Vi ricordiamo come il contenuto amatoriale in questione trasformi Total War: Attila in un vero e proprio spin-off gestionale del Trono di Spade, con eserciti e protagonisti presi direttamente dal fantasy che ha fatto innamorare il mondo intero. Nel caso vogliate dargli una possibilità, potrete sempre scaricare il contenuto dal sito ufficiale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here