Total War: Pharaoh annunciato in un primo trailer ufficiale. Arriva a ottobre

total-war-pharaoh-trailer-primo

Total War: Pharaoh è stato annunciato ufficialmente da SEGA e Creative Assembly in un primo trailer pubblicato su Youtube. All’interno del filmato in questione, dedicato al nuovo capitolo della serie strategica, appare uno scarabeo che trasporta una pallottola di sterco e viene poi afferrato da un un faraone egiziano dopo essere stato attaccato.

Total War: Pharaoh permette ai giocatori di immergersi nel Nuovo Regno Egizio stabilendo anche il destino di tre culture in lotta per la sopravvivenza. In questo trailer, gli sviluppatori hanno annunciato che il gioco arriverà su PC via Steam ed Epic Games Store nel mese di ottobre 2023. Tuttavia, per la data precisa bisognerà attendere ancora del tempo.

Di seguito, oltre all’edizione Standard che contiene solo il gioco al prezzo di 59,99 euro, le altre versioni di Total War Pharaoh sono:

L’Edizione Dinastia disponibile a 91,46 euro contiene:

DLC Pacchetto fazione 1
DLC Pacchetto fazione 2
DLC Pacchetto fazione 3
DLC Pacchetto campagna
Colonna sonora digitale

L’Edizione Deluxe a 72,87 euro comprende:

DLC Pacchetto fazione 1
Colonna sonora digitale

Per quanto riguarda i contenuti aggiuntivi di Total War: Pharaoh, Creative Assembly ha rivelato: Il DLC verrà pubblicato come parte della roadmap dopo il lancio. I dettagli dei DLC saranno pubblicati prossimamente. La colonna sonora digitale sarà pubblicata assieme al gioco. Il pacchetto estetico Avatar degli dèi contiene una skin unica per ogni leader di fazione e il pacchetto estetico “Cuore degli Sherdana” contiene abiti sherdana unici per le unità guardia del corpo. I dettagli del fine settimana di accesso anticipato saranno pubblicati prossimamente”.

Nel corso dell’anno fiscale 2023-2024, SEGA punta a lanciare almeno 12 videogiochi non indirizzati a un pubblico casalingo. Nell’ultimo resoconto, il publisher nipponico ha menzionato anche la recente acquisizione di Rovio, uno studio finlandese che si occuperà di sviluppare titoli mobile.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Youtube