Total War Saga Troy: in un’ora oltre un milione di download tramite Epic Games Store

Total War Saga Troy
Banner Telegram Gametimers 2

Ferragosto da urlo per Troy. Oltre un milione i download effettuati nella prima ora di disponibilità gratuita su Epic Games Store. Il titolo SEGA è stato reso disponibile insieme a su Epic Games in seno all’iniziativa portata avanti dallo store online.

A dare la conferma sono gli stessi sviluppatori attraverso il profilo twitter dedicato al gioco. Inequivocabile il loro entusiasmo nel sapere che così tanti giocatori sono stati catturati dal loro titolo. è stato disponibile gratuitamente per 24 ore. Dal 13 al 14 agosto per la precisione.

Che cos’è Total War Saga Troy? Si tratta di uno spin-off dei classici Total War, che si concentra prevalentemente sulle battaglie. Mette un po’ da parte la parte gestionale, focalizzandosi maggiormente sulla narrazione con una voce fuori campo d’eccezione, quella del poeta Omero.

La descrizione ufficiale del gioco recita: “In quest’epoca leggendaria, la Terra è abitata da eroi. Sconvolgendo il mondo intero, l’audace Paride, principe di Troia, fugge con la bellissima regina di Sparta. Mentre la nave si allontana, re Menelao la maledice. Giura di riportare sua moglie a casa, costi quel che costi!“.

E voi siete tra coloro che lo hanno scaricato oppure avete puntato su un’altro dei titoli resi disponibili a costo zero su Epic Games Store?

Fonte: Twitter