Total War: WARHAMMER 3 annunciato ufficialmente. Ecco il primo TRAILER

Total-War-Warhammer-3-1

SEGA Europe ha annunciato ufficialmente Total War: WARHAMMER 3, terzo capitolo della storica serie videoludica di strategici sviluppata da Creative Assembly. I giocatori dovranno scendere nuovamente sul campo di battaglia e fronteggiare un conflitto di proporzioni apocalittiche tra demoni e sentinelle del mondo dei mortali.

Banner Telegram Gametimers 2

Il gioco metterà il giocatore di fronte a scelte che potrebbero ribaltare totalmentele sorti del conflitto, che si estenderà dalle Terre dell’Est ai Regni del Caos, piene zeppe di entità demoniache. SEGA promette per questo terzo capitolo di portare su schermo l’apice della serie, proponendo una qualità mai vista prima per il brand.

Il titolo vanterà infatti una quantità di contenuti incredibile, per distacco la più ampia dell’intera serie. Vedremo infatti una rosa comprensiva di numerosi Eroi leggendari, mostri titanici, creature capace di volare e nuovi, temibili e distruttivi poteri magici.

“Fin dall’inizio, il nostro obiettivo è stato quello di creare una serie che permettesse di immergersi in questo incredibile viaggio attraverso il mondo che amiamo tutti.”Visto il successo che hanno avuto i primi due titoli della serie, che non sarebbe stato possibile senza l’enorme sostegno da parte dei nostri giocatori, abbiamo fissato degli obiettivi più ambiziosi, e non vediamo l’ora che tutti possano provare il risultato”; ha affermato il Game director Ian Roxburgh.

Mentre Jon Gillard, Global of licensing, dichiara: “La competenza, dedizione e autenticità del Mondo di Warhammer che Creative Assembly è riuscita a infondere nel franchise di Total War Warhammer negli ultimi anni sono state meravigliose, per noi di Games Workshop e per i fan in tutto il mondo. I nostri designer si sono divertiti un mondo a creare e sviluppare gli eserciti del Catai e del Kislev per questo progetto, e non vediamo l’ora di vederli in azione nell’attesissimo terzo titolo della serie.”

Ogni razza sarà, come da tradizione della serie, capace di offrire mecaniche totalmente diverse, e il giocatore avrà tra le mani il potere di un vero Dio, seppur morente. Dunque, cosa farete, lo userete per i vostri scopi oppure deciderete di salvare la divinità?

Total War: WARHAMMER 3 uscirà nel 2021, ed è già prenotabile su Steam e Store.

Fonte: Total War