Treyarch: La battle royale di Call of Duty Black Ops 4 sarà migliore di Fortnite e PUBG

Call of Duty Black Ops 4

Come abbiamo più volte detto nei giorni scorsi, Call of Duty Black Ops 4 non avrà una campagna single player ma avrà una modalità battle royale.

Gli sviluppatori di Treyarch puntano tantissimo proprio su quest’ultima che considerano la sintesi di dieci anni di sviluppo della saga.

Questa modalità chiamata Blackout prevede al momento un unica enorme mappa, grande 1.500 volte quella di Nuketown.

Lo sviluppatore intervistato al riguardo ha dichiarato: “Non l’avremmo di certo fatta se avessimo pensato che non fosse la migliore. Avevamo una enorme libreria di contenuti, dieci anni di storia, il miglior gunplay in circolazione, i migliori movimenti, quindi non ci preoccupiamo troppo. Ci siamo preoccupati solo di farla il più divertente possibile“.

Siamo in un settore dove c’è abbastanza spazio per molteplici titoli. Lo abbiamo notato con gli FPS. Spesso ci chiedono <<Come fanno Battlefield e COD a coesistere?>>, semplicemente lo facciamo. Alcuni giocatori propenderanno per noi, altri propenderanno per giochi diversi“, ha aggiunto Treyarch.

Lo sviluppatore ha inoltre specificato che molto difficilmente vedremo Blackout come esperienza stand-alone. L’intenzione è quella di accrescere sempre di più il valore del pacchetto di gioco con esperienze diversificate.

Call of Duty Black Ops 4 uscirà per PC, PlayStation 4 e Xbox One il 12 ottobre 2018.

Fonte: Finder

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here