Turtle Rock ha interrotto il supporto a Evolve

Evolve

Il titolo multiplayer Evolve sviluppato da Turtle Rock Studios ha avuto una vita particolarmente travagliata. Lanciato come titolo a pagamento è diventato negli ultimi mesi un Free-to-Play cambiando il nome in Evolve Stage 2.

Questo passaggio però non ha portato i risultati sperati e 2K Games ha deciso di smettere di finanziare il gioco. Per questo motivo Turtle Rock ha dovuto gettare la spugna e arrendersi.

Questa è la vita degli sviluppatori AAA che non sono autofinanziati e non possiedono le proprie IP. Tutti noi sappiano che ciò può accadere, ma firmiamo comunque la linea punteggiata perchè amiamo quel che facciamo. Siamo felici di aver avuto l’opportunità di fare qualcosa di rischioso, nuovo e innovativo. Abbiamo creato un intero mondo Sci-Fi. Possiamo andare sul pianeta Shear e interagire con la flora e la fauna. Possiamo andare a caccia, intrappolare e uccidere un enorme mostro insieme. Possiamo essere il mostro“, ha dichiarato lo sviluppatore.

Al momento non ci sono ancora indicazioni su quando i server saranno spenti. Ma di sicuro non verranno pubblicati ulteriori DLC, patch o altro materiale che non sia già stato sviluppato e pronto all’uso.

Fonte: Videogamer

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.