Turtle Rock, dopo Evolve, è al lavoro su uno sparatutto “dark fantasy”

Turtle Rock, menti dietro Left 4 Dead e il più recente Evolve, sono ufficialmente impegnati su un nuovo progetto. A svelarlo, il co-fondatore dello studio.

Dopo il travagliato lancio di Evolve, infatti, sembra che il team abbia intenzione di riscattarsi agli occhi del grande pubblico lanciandosi in un nuovo progetto online cooperativo, questa volta dalle tinte “-fantasy”.

“Ci stiamo concentrando su ciò che meglio sappiamo fare, ha infatti detto Phil Robb. “Siamo attualmente al lavoro su un FPS online al cardiopalma”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Attualmente, non solo non abbiamo alcun indizio sul gioco in questione, ma non conosciamo neanche il titolo ufficiale. Ora come ora, l’unica notizia confermata è che userà l’Unreal Engine e arriverà sul mercato nel corso del 2018.

“Ci saranno tantissimi nemici da sforacchiare, ma non parliamo né di zombie né di un mondo post-apocalittico, ha aggiunto Steve Goldstein, presidente e general manager di Turtle Rock. “L’unica cosa che possiamo anticiparvi, è che avrà forti elementi fantasy”.

La parte più interessante è che il titolo, a quanto pare, sarà pubblicato da , già famosa per Neverwinter e Online. Possibile che il futuro del team si annidi proprio nel free-to-play, quindi?

Fonte: GamesIndustry