Tutti in sella, arriva MotoGP 19!

MotoGP 19

Milestone e Dorna Sports hanno annunciato MotoGP 19, nuovo capitolo dello storico titolo motoristico a due ruote Made in Italy.

Quest’anno il titolo si rinnova con l’introduzione di tantissima tecnologia. Per dare alla community il massimo livello di sfida possibile Milestone e Orobix hanno lavorato per oltre 2 anni allo sviluppo di un sistema completamente nuovo e rivoluzionario di Intelligenza Artificale basata su reti neurali.

Il risultato? Un’IA con incredibilmente veloce in pista e con un comportamento estremamente realistico.

I giocatori potranno prendere parte alla stagione 2019, scegliendo se affontare subito i campioni della MotoGP o se vestire i panni di un giovane pilota che dalla Red Bull MotoGP Rookies Cup si farà strada fino a raggiungere la classe regina.

Grazie all’adozione dei server dedicati, l’esperienza multiplayer sarà incredibilmente più fluida ed appagante. Oltre ai miglioramenti nelle performance, la modalità multiplayer si arricchisce del Race Director Mode, per rendere le sfide online con gli amici ancor più divertenti.

MotoGP 19 sarà disponibile dal 6 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One, con la versione Nintendo Switch che verrà lanciata nelle settimane successive.

Link Video: https://www.youtube.com/watch?v=T8icsZm-EIE

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here