Twilight of the Dead: l’ultimo film ideato da George Romero è in lavorazione!

Il Twilight of the Dead di George Romero, si farà. Iniziato prima della propria morte avvenuta nel 2017, è attualmente in produzione grazie alla vedova del grandissimo regista. Suzanne Romero ha lavorato al film negli ultimi anni in assoluta tranquillità, con la collaborazione degli sceneggiatori Joe Knetter e Robert L. Lucas.

Banner Telegram Gametimers 2

Suzane Romero sta lavorando a una sceneggiatura sulla di uno script originale del marito e Paolo Zelati, ma il regista che si occuperà di girare il film non è stato ancora scelto. Lo stesso Zelati ha chiesto alla vedova il permesso di continuare a scrivere la sceneggiatura della pellicola.

“Gli ho dato la mia piena benedizione fintanto che potevo essere presente in ogni fase del percorso affinché rimanesse fedele alla visione di George”, ha detto Suzanne Romero e continua “Posso dire al 100% che George sarebbe stato incredibilmente felice di vederlo continuare. Voleva che questo fosse il suo segno finale sul genere degli zombi“.

Il grande George Romero ha creato il concetto moderno di zombie con e ha continuato a creare i capitoli della sua serie di film di zombie “of the Dead“. Twilight of the Dead doveva essere la degna conclusione di una ciclo cinematografico che ha fatto scuola: “Non è un segreto che Diary e non fossero il modo in cui immaginava il finale della serie, e George lo sapeva molto bene”, ha osservato Zelati. “Twilight of the Dead è stato il suo addio al genere che ha creato e voleva uscire con un film potente”.

Fonte: Gamesradar.