Ubisoft: iniziano i Saldi di Primavera con sconti fino all’80% su tutto il catalogo!

Assassin's creed Valhalla

Ubisoft ha annunciato l’inizio dei “Saldi di Primavera, che vi permetteranno di acquistare titoli a prezzo scontato fino all’80%. Tra questi troverete troverete in promozione anche i recenti Assassin’s Creed Valhalla, Watch Dogs Legion e Immortals Fenyx Rising.

Banner Telegram Gametimers 2

La promozione proposta da Ubisoft è valida già da oggi e terminerà tra un mese, esattamente alle 11:00 di venerdì 9 aprile 2021. I Saldi di Primavera di Ubisoft inoltre raddoppiano se si acquista un qualsiasi contenuto legato a Rainbow Six Siege, fino a giovedì 25 marzo 2021 potrete ottenere un ulteriore sconto del 20% direttamente nel carrello!

Andiamo a vedere quelle che sono le proposte più interessanti!

Questi sono solamente alcuni dei titoli in promozione sullo store Ubisoft per i Saldi di Primavera. Vi segnaliamo che la promozione è valida anche per tutti i prodotti Ubisoft Collectibles che potete trovare a questo indirizzo.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di 5 e .