Nel corso di una recente intervista condotta da IGN, il vicepresidente editoriale di Ubisoft – Tommy François – avrebbe riferito che sebbene non sia uscito nessun Assassin’s Creed nel 2016, non significa che ne arriverà sicuramente uno nel 2017. Stessa cosa vale per Far Cry.
Ha infatti dichiarato: “Vi dico una cosa: crediamo che la versione Alpha di questi giochi debba essere pronta un anno prima della loro uscita. Stiamo cercando di raggiungere questo obiettivo. È una cosa molto diretta, non so neppure se potrei dirvelo. Stiamo mirando ad avere l’Alpha un anno prima, per garantire più qualità e un lavoro più rifinito. Quindi se ciò significa non avere nessun Assassin’s Creed o nessun Far Cry nel 2017, beh, pazienza.”
Riguardo alla versione Alpha con un anno di anticipo, Tommy François ha aggiunto: “Intendo dire che le cose devono essere fatte, ma deve esserci il tempo per le innovazioni e le rifiniture. Abbiamo bisogno di avere l’Alpha, e abbiamo bisogno di averla il prima possibile, perché più tempo possiamo contare sull’Alpha, più tempo abbiamo per rifinire il gioco e apportare i cambiamenti necessari. Non possono essere prese scorciatoie.”
FONTE: GameSpot