Uncharted 4: A Thief’s End – nel cast due fra i più popolari doppiatori di videogiochi

Il trailer di Uncharted 4: A Thief’s End ha attirato l’attenzione di molti fan durante l’evento PlayStation Experience. Il trailer era un lungo gameplay che metteva in mostra la grafica spettacolare del gioco e le ambientazioni suggestive e, ora, veniamo a conoscenza di alcuni interessanti dettagli su questo atteso titolo firmato Naughty Dog: il doppiatore Nolan North continuerà a doppiare il protagonista della serie Nathan Drake e, durante il fine settimana, il popolare di ha confermato su Twitter la sua presenza nel gioco come doppiatore del fratello di Nathan.

Entrambi i doppiatori sono popolari nel mondo dei videogame, North ha infatti interpretato personaggi come Desmond Miles nella serie Assassin’s Creed, il Pinguino nella serie Batman: Arkham, David in , Capitano Martin Walker in Spec Ops: The Line oltre a partecipare in Saint’s Row 4.

Troy Baker ha invece interpretato Booker DeWitt in BioShock Infinite, Joel in The Last of Us, Talion in Terra di Mezzo: l’Ombra di Mordor e il crudele Pagan Min in Far Cry 4.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Ricordiamo che Uncharted 4: A Thief’s End arriverà su in una data non ancora specificata del 2015… nel frattempo a questo link trovate il video gameplay proiettato in occasione del PlayStation Experience!

Fonte: polygon