Uncharted: L’Eredità Perduta – L’espansione ha finalmente una data ufficiale

L’attesissima espansione di Uncharted 4, da noi conosciuta con il nome di L’Eredità Perduta, ha finalmente una data di lancio precisa. I fan dell’archeologia made-in-Naughty Dog possono quindi festeggiare: Nathan sarà anche assente, ma la cara Chloe promette di non farvi sentire affatto la sua mancanza.

Preparate i portafogli e cerchiate il prossimo 23 agosto sul calendario, allora. Mentre vi lasciamo al trailer di lancio, vi ricordiamo come questa espansione stand-alone sembra già da ora voler sfidare il concetto di DLC stesso. 

Per un attimo, cercate di ricordare cos’è accaduto con Left Behind di The Last of Us, ed elevatelo poi all’ennesima potenza.

Naughty Dog promette un gioco enorme: così enorme che, per un attimo, ha rischiato addirittura di trasformarsi in un Uncharted 5. Mentre non abbiamo ancora informazioni ufficiali sulla durata effettiva del DLC – che, secondo alcune voci, potrebbe attestarsi addirittura sulle dieci ore – abbiamo invece già ricevuto conferma che conterrà l’area esplorabile più estesa mai apparsa in un capitolo della saga.

Nella speranza che l’addio definitivo alla saga si riveli all’altezza dei prodotti che l’hanno preceduto, non possiamo far altro che augurare al team di fare un altrettanto ottimo lavoro con il futuro The Last of Us 2, del quale però non sappiamo quasi nulla.

Buona visione!