Il primo vero filmato del film Uncharted è finalmente emerso, con Sony che inserisce silenziosamente una piccolissima clip in un nuovo video sui suoi dipendenti.
Il nuovo filmato dura solo due secondi circa, ma è sufficiente per dimostrare che, dopo diversi anni di casting e modifiche alla regia, il film di Uncharted è realtà e presto potremo vederlo.
Il modo in cui Sony ha rivelato il primo filmato di Uncharted è un po’ strano. Con tutta l’hype che gira attorno a questo progetto cinematografico ci si poteva aspettare che Sony facesse un reveal in grande stile, ma invece hanno nascosto circa 50 fotogrammi del film in un video in cui i suoi dipendenti “Condividono il loro impegno e le loro idee in base allo scopo di Sony dalle loro diverse prospettive “. Non esattamente quel tipo di filmato che tutti vanno a vedere, salvo non si sapesse che il film di Uncharted è in quel contenuto video.
Non viene ovviamente mostrato molto in un video di soli due secondi, ma svela un nuovo look di Nathan Drake interpretato da Tom Holland, e di Victor “Sully” Sullivan interpretato da Mark Wahlberg. Nella scena vediamo Sully passare davanti a Nathan Drake in un ristorante elegante e Nathan lo guarda con aria poco convinta, forse. Ed è tutto quello che al momento abbiamo potuto vedere del film.
La scena parte dal minuto 1:33, al filmato qui sotto.
Nel frattempo Sony ha annunciato che Uncharted 4, da sempre esclusiva PlayStation arriverà presto su PC.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.
Fonte: Gamesradar