USA: Manomette un monitor in aeroporto per giocare ad Apex Legends

Apex Legends
Banner Telegram Gametimers 2

Quante volte vi è capitato in aeroporto di annoiarvi a morte? Magari in attesa di un aereo o durante uno scalo piuttosto lungo? Quanto leggerete qui di seguito è accaduto negli USA all’aeroporto di Portland e potrebbe servire da monito per un futuro viaggio.

Un uomo particolarmente annoiato all’aeroporto di Portland ha deciso di sabotare un monitor di servizio, collegarci la propria PlayStation 4 e mettersi a giocare ad Apex Legends!

Una idea non particolarmente brillante, perchè quello utilizzato non era neppure un monitor pubblicitario, ma un monitor con le istruzioni in caso di emergenza e la mappa con le uscite di sicurezza.

Scoperta la manomissione del monitor per giocare ad Apex Legends, la security dell’aeroporto è intervenuta. Il giocatore, ha chiesto gentilmente e come se non ci fosse nulla di sbagliato di poter continuare la partita.

Gli agenti hanno rifiutato alla proposta e lo hanno obbligato ad abbandonare Apex Legends e scollegare immediatamente la console dal monitor di servizio.

Fonte: Kotaku

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here