Valheim: annunciato l’arrivo su Game Pass per PC e per console Xbox!

Valheim è stato indubbiamente uno dei titoli di maggior successo del 2021, riuscendo a riscuotere gran successo su Steam sin dalle sue prime versioni. Adesso, con il probabile imminente arrivo della patch 1.0, il titolo si prepara ad approdare anche Xbox Pass sia PC che Console!

A confermare la notizia è il trailer di presentazione pubblicato sui canali social del Pass, accolto dai fan con gran gioia! Il video in questione mostra un riassunto delle caratteristiche chiave del titolo survival, aggiungendo verso la fine le differenti tempistiche di arrivo del gioco sulle due offerte di Microsoft.
Se infatti Valheim si prepara a sbarcare sul PC Game Pass già nell’autunno del 2022, la versione console dovrà invece aspettare ancora un po’, almeno fino al primo quarto del 2023!

L’attesa per la versione Xbox è probabilmente dovuta allo stato di sviluppo del titolo survival, ancora in pieno early access e con molto margine di miglioramento per quanto concerne l’ottimizzazione! Iron Gate AB sta però lavorando alacremente al gioco, e non dubitiamo che possa confezionare un titolo all’altezza delle aspettative.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non vediamo quindi l’ora di poter mettere le mani a questo profondo titolo survival anche su console, dove pensiamo possa riuscire a splendere tanto quando su PC!

Valheim si prepara quindi ad aggiungersi al gran numero di titoli presenti nella libreria Game Pass, ormai colonna portante dell’ videoludica di Microsoft! A dimostrarlo è stata anche l’ultima conferenza Xbox, che ha mostrato oltre 50 titoli che saranno presenti nell’offerta!