Valorant, il nuovo FPS di Riot Games, ha una data di lancio!

Valorant
Banner Telegram Gametimers 2

Riot Games ha annunciato con un comunicato stampa la data di uscita ufficiale di Valorant, il nuovo FPS a squadre che è attualmente disponibile solo in Closed Beta.

Vi riportiamo le parole di Anna Donlon, Executive Producer del gioco in Riot Games: “Quando il gioco sarà ufficialmente disponibile, i fan dello sparatutto competitivo tattico 5v5 potranno ricominciare da zero, seguendo la stessa linea di progressione degli altri giocatori del globo.

Il nostro obiettivo è sempre stato rendere disponibile VALORANT in quasi tutto il mondo il prima possibile, e non vediamo l’ora di poterlo fare il 2 giugno.

Il lancio porta con sé standard più elevati e diverse aspettative, e continueremo a dialogare con i giocatori per onorare il nostro impegno decennale con la community globale di VALORANT. Questo è solo l’inizio del nostro viaggio, non è il traguardo.

Rinforzando ulteriormente il proprio impegno nei confronti dei giocatori, il team di VALORANT introdurrà nuovi contenuti, modalità di gioco, nuovi agenti e nuove mappe poco dopo il lancio.

Per rispondere alla crescita della community, Riot, nella sua roadmap a breve termine, ha anche inserito tra le priorità l’aggiunta di nuovi server di gioco, in modo da ridurre la latenza per i giocatori di VALORANT: questi nuovi server saranno collocati ad Atlanta, Dallas, Londra, Madrid e Varsavia.

Riot Games ha già voluto dimostrare il proprio impegno nei confronti degli appassionati di tutto il mondo dando la priorità al lancio della Closed Beta di VALORANT in diverse regioni globali, nonostante le sfide imposte dalla pandemia di COVID-19.

Valorant, nuovo gioco creato dalla stessa casa (Riot Games) che ha dato i natali al fenomeno di League of Legends su PC, è uno sparatutto in prima persona online che si pone a metà strada tra Counter-Strike e Overwatch.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here