Durante il Nacon Connect è stato mostrato un nuovo trailer di Vampire: The Masquerade – Swansong, il nuovo capitolo della saga ispirata all’omonimo gioco di ruolo.
Nel trailer possiamo ammirare i primi scorci di quella che sarà l’ambientazione di questo RPG dalle potenzialità decisamente elevate. Il gioco comincerà con l’unificazione di Boston e Hartford, in modo da gestire le scorte di sangue per i vampiri a supporto della Masquerade.
Questo evento, stando alla voce fuori campo del trailer, riscriverà la storia della Camarilla di Boston, dando così inizio a una nuova era. Dopo la proiezione di questo trailer dai toni spiccatamente cinematografici, c’è stato l’intervento del quest designer Eliott Hipeau.
Il quest designer ha spiegato che nel gioco potremo impersonare tre personaggi differenti, ognuno con la propria storia e che sarà interconnessa con quella degli altri due personaggi. Le nostre scelte, infine, saranno determinanti per il futuro di Boston.
Il gioco, sviluppato da Big Bad Wolf Studio, uscirà nel 2021 per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Nintendo Switch.
Ecco il trailer di gioco, mostrato durante la conferenza.