Vanquish su PC potrebbe diventare realtà

Sembra proprio che l’arrivo della famosa streghetta Platinum su PC abbia aperto le porte all’arrivo di altre saghe proprietarie su questa nuova piattaforma. E se ora toccasse a ?

Pubblicato su console di vecchia generazione nel 2010, Vanquish è uno sparatutto in terza persona velocissimo e dallo stile sopra le righe, oltre che dal finale apertissimo a un seguito. Seguito che, a oggi, non è mai stato annunciato.

Non sappiamo se la storia di Sam avrà mai un epilogo, ma adesso pare abbastanza certo che anche gli utenti PC potranno godere della sua avventura fantascientifica, seppur con quasi un decennio di ritardo.

Gli acquirenti di Bayonetta PC hanno infatti dovuto aggiornare il gioco, in queste ultime ore. Nessuna novità nel titolo in sé, apparentemente, ma la sorpresa si annida negli stessi file di gioco.

Se date un’occhiata nel vostro Hard Disk, nella cartella di Bayonetta potrete ora trovare una strana nuova icona: al suo interno, un ritratto del protagonista di Vanquish. Coincidenze?

Ora come ora, a essere sinceri, non ci viene in mente alcun altro motivo per un’introduzione simile se non aprire la strada a un eventuale annuncio, in ogni caso tutt’altro che confermato.

Se Vanquish su PC diventerà realtà, comunque, potremmo finalmente iniziare a sperare in un seguito vero e proprio.

Fonte