Sony Pictures ha pubblicato il primissimo trailer per Venom La Furia Di Carnage, seguito del primo film ben accolto dai fan di Venom.
In questo nuovo capitolo vedremo il ritorno di Eddie Brock, interpretato da Tom Hardy, e del compagno simbionte, doppiato da Eminem, alle prese con il villain Carnage. Il trailer è molto cupo, mettendo da subito ben in chiaro che questo sequel sarà molto più cattivo del precedente. Carnage risulta essere un cattivo molto ostico con cui Venom dovrà fare i conti. L’host di questo simbionte sarà Cletus Kasady, interpretato da Woody Harrelson.
Venom La Furia di Carnage sarebbe dovuto inizialmente essere presentato in anteprima a ottobre 2020. A causa della pandemia, tuttavia, il film venne rimandato a giugno di quest’anno, per poi subire un’ulteriore rinvio. Questo sequel sarà diretto da Andy Serkis.
In una recente intervista, il produttore Matt Tolmach ha dichiarato che inizialmente Venom 2 potesse seguire l’esempio di Joker, mirando ad un rating +18 ma ha poi spiegato, citando il successo finanziario del primo film, che hanno preferito farlo valutare come film per ragazzi. Tolmach ha continuato dicendo che il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e Venom:
“I fan adorano questo rapporto” e “Quello che la gente dice sempre è che la relazione tra Eddie e Venom è… Voglio solo passare più tempo con quei ragazzi. E questa è una tale testimonianza per Tom Hardy, che ovviamente ha interpretato entrambe le parti…E il cuore di Venom era sempre i rapporto tra Eddie e Venom. Questi due personaggi, queste due parti che dovevano capire come vivere insieme e che erano in qualche modo migliori insieme di quanto non fossero separatamente, o più di successo, e cosa significava”.
Venom La Furia Di Carnage arriverà nei cinema in autunno 2021. Qui di seguito il trailer, buona Visione!