Venom 2: Sony Pictures ha rinviato ancora l’uscita del film!

Venom

Sony Pictures ha ufficialmente rimandato il film 2 al 17 settembre. Il sequel intitolato Venom: La furia di Carnage doveva essere presentato in anteprima ad ottobre 2020, ma come è successo con tantissimi altri film in questo periodo, ha subito inizialmente un rinvio a giugno 2021. Ora, la casa di produzione cinematografica lo ha spostato ulteriormente di altri tre mesi.

Banner Telegram Gametimers 2

Il secondo capitolo della saga di Venom è diretto dal Andy Serkis e il protagonista che impersonerà l’eroe principale è Tom Hardy. Sarà affiancato dalla star Stephen Graham con un ruolo imprecisato, Woody Harrelson nei panni di Cletus Kasady e Michelle Williams nei panni di Anne Weying.

In una recente intervista, il produttore Matt Tolmach ha dichiarato che inizialmente Venom 2 potesse seguire l’esempio di , mirando ad un rating +18 ma ha poi spiegato, citando il successo finanziario del primo film, che hanno preferito farlo valutare come film per ragazzi. Tolmach ha continuato dicendo che il sequel metterà in luce la relazione tra Eddie Brock e Venom:

“I fan adorano questo rapporto” e “Quello che la gente dice sempre è che la relazione tra Eddie e Venom è… Voglio solo passare più tempo con quei ragazzi. E questa è una tale testimonianza per Tom Hardy, che ovviamente ha interpretato entrambe le parti…E il cuore di Venom era sempre i rapporto tra Eddie e Venom. Questi due personaggi, queste due parti che dovevano capire come vivere insieme e che rano in qualche modo migliori insieme di quanto non fossero separatamente, o più di successo, e cosa significava”.

Fonte: Gamesradar.