Per gli appassionati dei videogiochi, il Videogames Party è un momento fondamentale e l’arrivo dell’evento è previsto anche nel 2015.
Tra pochissimi giorni, ovvero tra il 21 e il 22 febbraio, Verona ospiterà la prima edizione del 2015 della manifestazione videodulica, all’interno della fiera Model Expo Italy.
Partner ufficiale dell’evento sarà Netgear che offrirà una serie di router per una connessione LAN di ultima generazione. Il videogames Party sarà anche un momento di sfida visto che saranno numerosi i tornei indetti.
Tra i titoli più avvincenti troveremo FIFA15, Call of Duty: Advanced Warfare, Mario Kart 8, Super Smash Bros. e il MOBA League of Legends.
Il team vincitore del torneo si aggiudicherà in premio il modem router NETGEAR D6200, adatto per lo streaming e il gaming online ad altissimi livelli.
L’area tornei PC avrà a disposizione harware eccellenti: processori AMD, Hard Disk Western Digital e schede grafiche Sapphire Technology, saranno necessari per garantire agli sfidanti performance ricche di adrenalina.
Il programma ufficiale dei tornei è disponibile sul sito ufficiale, consultatelo per sapere la suddivisione delle gare e le modalità d’iscrizione.